AssoAmbiente

News Comunica

Impianti Aperti | Virtual Tour 2020 | GEA

GEA opera da circa 30 anni per la realizzazione, gestione e manutenzione di impianti di recupero e smaltimento rifiuti contando su uno staff di tecnici e progettisti di grande esperienza.

GEA opera da circa 30 anni per la realizzazione, gestione e manutenzione di impianti di recupero e smaltimento rifiuti contando su uno staff di tecnici e progettisti di grande esperienza.

Grazie ai suoi standard di qualità, ambiente e sicurezza e la sua capacità gestionale, l’impianto è stato qualificato come discarica Tattica Regionale per accogliere - in situazioni di emergenza - i rifiuti urbani di tutte le provincie del Veneto.

La discarica di Sant’Urbano è un vero laboratorio tecnologico e ambientale, con una visione strategica rivolta a una costante innovazione, annoverando al suo interno un impianto di recupero energetico da fonte rinnovabile alimentato a biogas con una produzione media annua di 6.000.000 kWh oltre ad un impianto di Osmosi Inversa a Triplice Effetto per il trattamento del percolato.

GEA è parte di Greenthesis Group. Forte di un’esperienza trentennale nel settore della Green Economy, il Gruppo rappresenta uno dei principali operatori integrati italiani con esperienza globale nei servizi ambientali, tra cui soluzioni di bonifica, tecnologie di termovalorizzazione, trattamento delle acque reflue, gestione dei fanghi, produzione di biogas e di biometano, oltre che nel trattamento, recupero e smaltimento di rifiuti urbani e industriali, pericolosi e non pericolosi.

 

Firma Autore

News Comunica recenti

17 Giugno 2019
Progetto di Comunicazione “Impianti Aperti” 2019
Vi spieghiamo come è nato il nostro Progetto passo dopo passo ...
17 Giugno 2019
Impianti Aperti 2019: facciamo il punto
L'iniziativa di sensibilizzazione sulla corretta gestione dei rifiuti realizzata dall'Associazione e dalle Imprese Associate diventa un progetto permanente ... appuntamento alla Giornata dell'Ambiente 2020.
17 Giugno 2019
Impianti Aperti: rassegna stampa
Media Relation sul Progetto FISE Assoambiente "Impianti Aperti"
16 Giugno 2019
Premiazione “PIMBY GREEN 2019” (Roma, 3 luglio 2019)
Scaduti i termini per la presentazione delle candidature al 31 maggio 2019. In attesa dei Vincitori per l'evento di premiazione che avrà luogo a "La Lanterna", prestigiosa location delle capitale.
16 Giugno 2019
Scarica il Report 2019 di FISE Assoambiente
Disponibile il testo integrale del Report 2019 presentato il 18 Aprile a Roma "Una strategia nazionale dei rifiuti".
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL